Storia

LOGO-TRASLOCHI

L’azienda Traslochi Matellica ha una consolidata esperienza nel settore dei Traslochi
in cui opera da oltre 50 anni.

Professionalità ed esperienza viene messa al vostro servizio
per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

La storia

Nel 2004 in Basilicata nasce la “Traslochi Matellica” fondata da Luigi e Antonio Matellica grazie allo spirito imprenditoriale tramandatogli dal nonno Luigi Mollica emigrato a Torino, nel Piemonte, nel 1960 iniziando così ad operare nel settore del traslochi con grande entusiasmo tramandandogli un mestiere e dei valori, prima ai figli Vito e Davide Mollica e poi ai noi nipoti vantando entrambi di aziende ben consolidate.
Grazie al personale qualificato ed esperto in continuo aggiornamento e ad attrezzature sempre più innovative e moderne, la TRASLOCHI MATELLICA ha realizzato un sistema di lavoro finalizzato alla qualità del servizio con l’obiettivo di una totale soddisfazione del cliente.
Il cosiddetto “passaparola” è stato per noi, nel corso degli anni, la nostra miglior pubblicità permettendoci così di ampliare la nostra clientela e fidelizzare quella già acquisita.
Non solo privati ma anche enti pubblici e grandi aziende.
Contattateci per un sopralluogo gratuito e uno dei titolari vi fornirà un dettagliato preventivo di spesa, certi di garantirvi qualità e professionalità al giusto prezzo.

foto storia

This is a demo store for testing purposes — no orders shall be fulfilled.